STATEMENT TRUMP: DATABASE E INSEGNAMENTI

In questo Statement il Presidente Trump parla della cancellazione dei Database a Maricopa, cosa molto grave che non potrà restare impunita. Pare lo abbiano fatto quando hanno saputo dell’ Audit forense imminente. Mossa disperata ma prevista e monitorata dai Patrioti.

In questo Statement il presidente ci insegna un’altra importante lezione: SOLO I CORAGGIOSI.
I problemi della società non si risolvono non perché ci sono persone cattive là fuori ma perché voi siete poco coraggiosi.

I maschietti sanno benissimo come è difficile dichiararsi ad una donna all’ inizio. Si ha tanta paura di venire rifiutati (e spesso accade così).
L’ essere rifiutati non è in realtà un fallimento ma una vittoria. L’ uomo ha agito con coraggio, agendo. Ha acquisito una capacità in più: “la volontà di azione”.

Chi invece, per paura di essere rifiutato non si dichiara, è vero che non riceve il rifiuto ma fallisce. Non perde nulla ma non guadagna neanche niente.
Questo discorso è trasferibile anche sulla società.

Volete ottenere qualcosa o non vi sta bene qualcosa?
Dovete agire.
Dovete formare un corpo unico di persone che agiscono. Potreste non ottenere nulla in termini di risultato ma ne guadagnerete in coraggio.

La società peggiora perché vi chiede disperatamente di agire. Meno agirete e più peggiorerà (è una regola spirituale). Quindi se non vi sta bene la società, prendetevela con voi stessi o con tutti quelli che non agiscono.

In questo Statement Trump dimostra che il coraggio non è ancora una virtù della maggioranza degli esseri umani. Fa l’ esempio dei Media alternativi: alla fine pochi hanno il coraggio davvero di dire la Verità.
Questo perché?
Perché dire la Verità può avere conseguenze, può anche essere pericoloso. Infatti non si tratta mai del risultato, si tratta di fare la cosa che Sentiamo giusta.

Quelli che andavano in guerra per difendere la propria patria o la propria famiglia sapevano che sarebbero morti (caspita è una guerra, mi sembra scontato). Ma l’ hanno fatto perché era la cosa giusta.

Si è perso questo insegnamento: fare la cosa giusta indipendentemente dal risultato.
Il Presidente Trump in questo Statement ci insegna questo:

“L’intero database della contea di Maricopa in Arizona è stato ELIMINATO! Questo è illegale e il Senato dello Stato dell’Arizona, che guida l’Audit Forense, è in armi. Inoltre, sono stati rotti i sigilli sulle scatole che contengono i voti, mancano le schede elettorali e peggio.

Mark Brnovich, il procuratore generale dell’Arizona, sarà ora costretto a indagare su questo incredibile crimine elettorale. Molti Democratici di Sinistra Radicale e Repubblicani deboli sono molto preoccupati per il fatto che questo sia stato smascherato.

L’ELIMINAZIONE di un intero database e di archivi elettorali critici della contea di Maricopa è senza precedenti. Molti altri Stati da seguire. I media mainstream e i democratici di sinistra radicale vogliono stare il più lontano possibile dalla frode elettorale presidenziale, che dovrebbe essere una delle più grandi storie del nostro tempo. Fox News ha paura di coprirlo: raramente se ne parla. Allo stesso modo, Newsmax è rimasto praticamente in silenzio su questo argomento perché intimidito dalle minacce di azioni legali.

One America News (OAN), una delle reti televisive in più rapida crescita e la “più calda”, sta facendo un magnifico lavoro nell’esporre la massiccia frode che ha avuto luogo. La storia sta solo diventando più grande e ad un certo punto sarà impossibile per i media deboli e / o corrotti non coprire. Grazie a OAN e ad altri coraggiosi patrioti americani. Sta succedendo tutto velocemente!”

President DONALD J. TRUMP
15 Maggio 2021
BEDMINSTER

Precedente IL PRESIDENTE TRUMP ACCUSA I MEDIA DI SUPPRESSION POLLING Successivo I PATRIOTI HANNO TUTTE LE INFORMAZIONI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.